venerdì 21 marzo 2014

La nostra presenza nei processi per affermare la giustizia alle vittime e la prevenzione dentro e fuori i luoghi di lavoro.

Tirreno Power di Vado Ligure, sequestro degli impianti: una prima misura da consolidare ed estendere. Stato dell’arte di processi penali ai quali partecipiamo che riguardano la salute e la sicurezza sul lavoroAmianto: quale giustizia per le vittime e per gli ex esposti.
Clicca qui.

1 commento:

  1. Salve se a qualcuno può interessare ho aperto un gruppo su facebook per i lavoratori intossicati da metalli tossici..
    Io sono un rappresentante sindacale di fabbrica dei lavoratori, un malato di fibromialgia,mcs, sindrome da stanchezza cronica e altre problemi legati all'enorme quantità di metalli pesanti nel mio corpo... Ma il nemico peggiore non è la malattia invalidante ma la dolorosa battaglia contro cattivi incapaci e mangia bustarelle... Oggi mi tocca lavorare part time imbottito di molti farmaci per non perdere il lavoro... i miei diritti? chi li ha visti mai... Abito vicino milano ma sembra che medici legali e avvocati esperti su questo problema non ce ne siano... o non li trovo io...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.