mercoledì 15 settembre 2010

Ora Bisogna Affrontare Le Spese Per Il Processo

Cara/o amica/o,
Medicina democratica vive in tutta Italia esclusivamente sul lavoro volontario e gratuito dei suoi attivisti (senza strutture e funzionari e rimborsi spese).Il "fondo" di cassa della Sezione alessandrina ammonta a euro 0 (zero). Finora le spese sono state a carico di chi le ha sostenute. Ora bisogna affrontare le spese per il processo: solo per acquisire i fascicoli processuali, indispensabili per presentarsi in tribunale, ci vogliono 307,97 euro. Inoltre ci sarà tutta l'assistenza gratuita (avvocati e medici) ai lavoratori e ai cittadini costituitisi parti civili.
Se si apprezza il lavoro svolto in questi anni e in particolare il gravoso compito che si è assunto Medicina democratica con questo processo, ti invito a contribuire tramite associazione e abbonamento.
Ti invito cioè a diventare socio dell'Associazione MEDICINA DEMOCRATICA MOVIMENTO DI LOTTA PER LA SALUTE onlus, cliccando qui troverai l’apposita domanda di ammissione che dovrai compilare e inoltrarmi via e-mail (medicinademocraticaal@gmail.com).
Poi puoi provvedere a versare la quota di 25 euro (50 euro socio sostenitore) tramite conto corrente bancario:
Associazione Medicina Democratica - ONLUS
C/C 18273 ABI: 05584 CAB: 01708 IBAN: IT48U0558401708000000018273 Causale: socio.
Se vuoi fare solo l’abbonamento alla rivista (31 euro) puoi utilizzare il suddetto conto bancario, oppure il conto corrente postale:
12191201 intestato a Scrl Medicina Democratica Causale: abbonamento.
Se vuoi risparmiare, cioè contemporaneamente fare l’abbonamento e l’iscrizione a socio ordinario, dopo aver inviato la domanda di ammissione a socio, puoi versare 50 euro sul suddetto conto bancario. Causale: socio + abbonamento
E' il tuo contributo per il processo: per fare emergere la verità, per ottenere giustizia, per garantire la salute futura.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.