venerdì 24 gennaio 2014

I maghi consulenti della Solvay alle prese con i giochi di prestigio: come si riesce a dimostrare che un’acqua cancerogena in falda diventa potabile quando esce dal rubinetto.

A scopo pubblicitario, alla prossima udienza una consulente sorseggerà in tribunale un bottiglione di acqua CROMO DOC della fonte Solvay. Lo stabilimento chimico sarà trasformato in idrotermale? Prestazioni idropiniche, inalatorie, fangobalneoterapia. Le piscine dietro le colline di Arkema sono immediatamente convertibili. Sulle colline di rifiuti si potrà sciare grazie alla neve a cielo sereno. A novembre fu già sperimentato il Luna Park. Clicca qui per continuare a leggere.
Clicca qui Pennatagliente "L'udienza del 22 gennaio"

1 commento:

  1. Non è colpa di Solvay /Montedison /Montefluos/ Ausimont / L'inquinamento!! non sono le produzioni dello stabilimento.. ma sono dovuti alle "FALDE NATURALE"" del sistema di materiale, Fluviale che scorre a profondità!! è che arrivando nelle case della gente che beve L'acqua gratis già inquinata, o sentito la relazione, del fenomeno che rappresenta Solvay mi sono proprio INGAZZATO

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.